I Fottuti Mediapartners. Ecco chi sono e perché

26 Set

ll fatto che un certo tipo di musica, il più delle volte alternativa, possa fotterti è concetto da tempo condiviso ed assaggiato dai ragazzi di Rock e I Suoi Fratelli, già dallo scorso anno con noi nella lotta contro i mulini a vento. Anche loro colpiti, feriti, ma mai sconfitti e pronti a inventarsi come nuove con le Digestioni o i video al Boiler.

AlternItalia è una certezza, è l’unica cosa nella mia città che parla di musica piccola con la serietà dei grandi, la professionalità e l’esperienza di Gianluca Polverari, nome ormai storico nella scena romana.

Cheapsound è un 18enne che prende il Viagra. Già scoperebbe così, ma vuole fare sempre di più. Altre parole sarebbero di troppo. Il futuro è qui.

I ragazzi di Musiczoom non li conosco, c’ho parlato una mezz’oretta. Mi è bastata per capire che ci stanno una manciata di anime che si sbattono dopo il lavoro e le donne, in quelle due ore lì, per scrivere di musica bella e nuova.

Non sono andati in locandina per un soffio, ma i ragazzi di UFO li conosco dai tempi del Mads, dai tempi dell’università, dei clubbetti, della preistoria delle circolate e alla fine siamo tutti contenti e sicuri che insieme potremo fare una bella serata.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: