Una storia vera

20 Set

di Lorenzo Muto

Università di Leeds, facoltà di lettere
maggio 2007

“Sono tre giorni che non vedo Gwil, ho bisogno dei suoi appunti. Ho l’esame martedì”
“Ora frequenta dei tipi della facoltà di arte, o qualcosa di simile. E’ sempre con loro, dall’altra parte della città”
“Cosa? e non viene più a lezione?”
“Non ne ho idea, sai com’è fatto. Ho sentito dire che vuole mettere su un gruppo”
“Un gruppo? Dimmi dove provano così vado a prendermi questi cazzo di appunti!”
“Dalle parti di Grafton Street, appena dopo il ponte. Mi ha detto che il garage è ben visibile”
“Sei sicuro?”
“Sì, c’è un simbolo sopra la porta”
“Un simbolo?”
“Sì, un delta”

Rispondi

