Va tutto bene. Ho solo dei gravissimi problemi economici

12 Giu

di Davide Caucci

Ho le migliori idee del mondo, sono brillante, propositivo, inventivo.
Intraprendente.

Ho l’intuito del campione e il carisma del leader.

Ho una ragazza carina che non mi da’ problemi.
Dei genitori adorabili a cui devo tutto.

Un mucchio di amici di ogni genere, gente con cui mi piace stare e che ha piacere a stare con me.

Un mio professore un giorno mi disse che ero addirittura furbo.

Però non ho una lira e invece di guadagnare, perdo tantissimi soldi, evidentemente perché non ho capito un cazzo della vita.

Mentre Il Triangolo ha capito tutto: non hanno un idea originale, sicuramente insincera, vintage e modaiola, pazza nel suo essere cool, eppure tra un po’ ne sentiremo parlare alla grande.
Fidatevi di me, che non ho capito un cazzo.

Rispondi

