Padre Murphy

2 Apr

Allora facciamo così, la musica non l’ascolto più, non mi frega niente, mi rintano nel disagio, non mi si consigli niente, non m’ascolto niente, mi fa tutto cagare, ascolto solo dischi che mi grattugiano l’anima, ascolto solo Liars e Health, i Big Black la domenica.
Ascolto solo i Father Murphy.

Dischi belli abrasivi, solo litanie senza uncini, che ti parlano nel punto più profondo proprio quando sei chiuso, proprio quando sei solo, dischi da amare in silenzio e da mandare giù come un mantra, davanti ai quali stare a mani giunte e occhi chiusi, da prenderti mezz’ora fuori dal mondo, che poi, dopo, la voglia di ascoltare musica magari torna.
Io e i Father Murphy non ci becchiamo con le date dei live in nessuna parte del mondo civilizzato e quindi piango, e quindi ascolto i Father Murphy e quindi vomito caratteri sui Father Murphy e li riascolto ed ecco che entro in fissa…here we are now. Ascoltiamo un disco figo una volta tanto. Quanto siete belli.

Edoardo Biscossi

Una Risposta to “Padre Murphy”

  1. icittadiniprimaditutto aprile 2, 2012 a 12:14 #

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

Rispondi

