La Tua Sincerissima Musica Alternativa

21 Nov

Alla ricerca della sincerità, sono tornato a casa, ho visto i miei dischi (che sono quelli di mio fratello) e mi sono ricordato che a me piace il ROCK,

E vomito al pensiero delle 50mila definizioni dei suoni sottogeneri:
per dirla alla cani i gruppi hipsterindiehardcorepunkelettropop,

E alle duemila sfaccettature che può assumere un venerdì sera per un ragazzo che “ascolta indie” nella mia città; e allora mi sento di spiegare:

.Quel giorno, se vuoi ballare, vai al Fish all’Animal. Fà 10 anni, come mio cugino.
.Se vuoi un gruppo della kitsunè..francese..sicuro carino..vai all’Akab dal Tonclone.
.Se vuoi andare al cinema, esce l’ultimo con Fabio Volo.

NOI FACCIAMO UN CONCERTO ROCK.
SE TI PIACE LA MUSICA ROCK.

Forse ho bevuto troppo.

2 Risposte to “La Tua Sincerissima Musica Alternativa”

  1. ELVIS LIVES novembre 21, 2011 a 14:34 #

    VI AMO

    • Il BOMBA novembre 21, 2011 a 22:30 #

      ed io amo il softball..ora per la proprietà transitiva tu ami il softball

Rispondi

