You have watched 72 minutes of video today

15 Ott

La dipendenza dalle serie televisive è una grave malattia e capita che quando trovi quella brutta provi un immenso senso liberatorio.

Le guardi in inglese con i sottotitoli perché
1. è figo da dire in giro
2. impari meglio l’inglese
3. è figo da dire in giro

Io ad esempio ho imparato che a New York il taxi lo chiamano CAB.

Poi i Vampire Weekend mi hanno confuso le idee.
Poi Wikipedia me le ha chiarite.

In ogni caso sarebbe il caso di smetterla con le serie tv sui vampiri.
A me piacciono quelle un po’ più realiste.
Tipo Gossip Girl.

Eleonora Muoio

3 Risposte to “You have watched 72 minutes of video today”

  1. indipendhappy ottobre 15, 2011 a 15:32 #

    Tipo Lost… è una cifra più realistico…

    • la tua fottuta musica alternativa ottobre 15, 2011 a 15:38 #

      John Locke I miss you!

      • indipendhappy ottobre 15, 2011 a 16:34 #

        Jack Shephard mi dirai…no, non c’è speranza… io ho smesso di crederci, non sapranno mai rimpiazzare Lost e non capirò mai che cavolo era il fumo nero e perché sull’isola c’erano i geroglifici….e chi era la madre finta di Jacob e del fumo nero? chi gliel’ha detto a lei? quesiti che mi lasciano un vuoto incolmabile…aimeh.

Rispondi

